Cos'è

Il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, previa ripartizione annuale delle spese di funzionamento e di quelle relative alla manutenzione e gestione delle opere pubbliche di bonifica e di irrigazione, è legittimato a chiedere contributi obbligatori ai proprietari di terreni ubicati nel Perimetro di Contribuenza.

La ripartizione delle spese sostenute per la manutenzione e la gestione delle opere pubbliche di bonifica e di irrigazione, viene effettuata attaverso la riscossione dei contributi di bonifica (in tutte le aree) e di irrigazione (solo nelle aree attrezzate con impianti irrigui consortili), determinati in base al beneficio che ogni immobile trae dalle opere e dall'attività del Consorzio di Bonifica, nel rispetto dei criteri stabiliti dal Piano di Classifica per il sub comprensorio del Sannio Alifano e dal Piano di Classifica per il sub comprensorio della Valle Telesina.

Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano - Viale della Libertà, 61 - 81016 Piedimonte Matese (CE)
C.F. 82000610616     Tel. 0823.911446     Fax 0823.913993     e-mail: info@sannioalifano.it   pec: sannioalifano@pec.it    Privacy    Cookie Policy

Free Joomla Theme by Hostgator